Anche il campo motociclistico detta regole sull’abbigliamento, anche se pià che una moda, si rivela una vera e propria necessità, arricchita da modelli differenti a seconda di esigenze e stili di guida.
Uno degli accessori più ricercati, insieme a guanti e caschi personalizzati, sono gli stivali da moto. Gli Andes Waterproof boots, nascono dalle esigenze dei motociclisti e si propongono come un prodotto dalla lunga durata e ad alta resistenza.
Completamente impermeabili, si adattano anche alle giornate nuvolose e alle intemperie meteorologiche.
Gli stivali sono ideati in modo da poter essere confortevoli e adattabili anatomicamente al piede, per rendere semplice il controllo sul freno. Flessibili, ma allo stesso tempo sono dotati di una tomaia in cuoio rinforzato per aumentare le capacità di resistenza del prodotto. Zip su una base elastica, favorisce l’inserimento e la calzata. La soletta in EVA e Lycra, è completamente sostituibile, offrendo grip e comodità. Gli stivali Andes Waterproof, sono dotati di imbottiture di sicurezza nei punti più deboli; protezione su tibia, cavaglia e doppia stratificazione per dita e tallone.
Rivestite da fodera in politessuto, integrano nella parte posteriore un catarifrangente, adatto per la sicurezza e la maggiore visibilità nelle ore notturne. Dotati di certificato CE, garantisco massimo comfort e sicurezza; a partire da 145,95 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…