Anche il campo motociclistico detta regole sull’abbigliamento, anche se pià che una moda, si rivela una vera e propria necessità, arricchita da modelli differenti a seconda di esigenze e stili di guida.
Uno degli accessori più ricercati, insieme a guanti e caschi personalizzati, sono gli stivali da moto. Gli Andes Waterproof boots, nascono dalle esigenze dei motociclisti e si propongono come un prodotto dalla lunga durata e ad alta resistenza.
Completamente impermeabili, si adattano anche alle giornate nuvolose e alle intemperie meteorologiche.
Gli stivali sono ideati in modo da poter essere confortevoli e adattabili anatomicamente al piede, per rendere semplice il controllo sul freno. Flessibili, ma allo stesso tempo sono dotati di una tomaia in cuoio rinforzato per aumentare le capacità di resistenza del prodotto. Zip su una base elastica, favorisce l’inserimento e la calzata. La soletta in EVA e Lycra, è completamente sostituibile, offrendo grip e comodità. Gli stivali Andes Waterproof, sono dotati di imbottiture di sicurezza nei punti più deboli; protezione su tibia, cavaglia e doppia stratificazione per dita e tallone.
Rivestite da fodera in politessuto, integrano nella parte posteriore un catarifrangente, adatto per la sicurezza e la maggiore visibilità nelle ore notturne. Dotati di certificato CE, garantisco massimo comfort e sicurezza; a partire da 145,95 euro.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…