E’ appena approdato alla categoria regina del MotoGP, eppure Marc Marquez, non ha perso tempo nel far parlare di se e neanche nell’accompagnare alle dicerie, una stagione da vero campione del mondo.
In suo onore, nonostante sia un novellino, in confronto ai massicci campioni ormai veterani nella categoria, la Dorna, ha deciso di dedicargli un documentario “Rookie93 MarcMarquez, Oltre il sorriso“.
Ben 80 minuti che ripercorreranno la stagione da poco trascorsa, tra critiche, imprevisti, penalizzazioni, record, ma soprattutto vittorie inaspettate, con il quale si è guadagnato il rispetto dei colleghi piloti. Immagini e backstage, che verranno divulgate in lingua originale, con sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e ancora in paesi come Austria, Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Stati Uniti.
Il titolo nasce proprio dal suo modo dinamico e dal suo sorriso contagioso, che ha fatto innamorare milioni di persone, quella sua semplicità con allo stesso tempo una buona dose di furbizia, mista pero’ alla simpatia di un ragazzino che non intende frenare la sua voglia di arrivare.
Dall’inconfondibile sorriso e dagli occhi vivaci, Marc Marquez, forse si prepara già, con netto anticipo ad entrare a far parte della storia del motociclismo.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…