Negli ultimi tempi abbiamo notato l’arrivo della crisi, anche in sport come il motociclismo, visti i tagli alle tradizioni e le varietà nel regolamento.
Il mondo parallelo della Formula 1, sembra subire anch’egli il duro contraccolpo economico, tanto da costringere Ferrari a tentennare, fino a far reintegrare dopo ben 41 anni, il dubbio sul ritorno a Le Mans. Le voci sono in circolo e le mezze ammissioni di Montezemolo non tardano ad arrivare, anche se ancora si è lontani dall’ufficialità della notizia.
Il tempo non manca e le stagioni protagoniste del ritorno alle 24 ore di Le Mans, riguardano il 2015/2016. Le annate in questione riportano esattamente al momento in cui Valentino Rossi, si troverebbe ad un bivio della sua carriera. Complice il tweet di Marc Webber, in cui avrebbe menzionato come futuri piloti, Fernando Alonso ed il pilota pesarese, che sembra avere idee confuse per il suo futuro, nonostante abbia spesso lasciato trasparire un certo feeling con le quattroruote, specialmente se Ferrari.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…