Negli ultimi tempi abbiamo notato l’arrivo della crisi, anche in sport come il motociclismo, visti i tagli alle tradizioni e le varietà nel regolamento.
Il mondo parallelo della Formula 1, sembra subire anch’egli il duro contraccolpo economico, tanto da costringere Ferrari a tentennare, fino a far reintegrare dopo ben 41 anni, il dubbio sul ritorno a Le Mans. Le voci sono in circolo e le mezze ammissioni di Montezemolo non tardano ad arrivare, anche se ancora si è lontani dall’ufficialità della notizia.
Il tempo non manca e le stagioni protagoniste del ritorno alle 24 ore di Le Mans, riguardano il 2015/2016. Le annate in questione riportano esattamente al momento in cui Valentino Rossi, si troverebbe ad un bivio della sua carriera. Complice il tweet di Marc Webber, in cui avrebbe menzionato come futuri piloti, Fernando Alonso ed il pilota pesarese, che sembra avere idee confuse per il suo futuro, nonostante abbia spesso lasciato trasparire un certo feeling con le quattroruote, specialmente se Ferrari.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…