Verona è considerata una delle città più belle e tranquille del nord d’Italia, anche se attualmente fremono i preparativi per il Motor Bike Expo 2014.
La manifestazione si svolgerà dal 24 al 26 gennaio e si presenta già come un evento alternativo, differente dai soliti saloni motociclistici a cui il settore è abituato, ormai da anni. In primo piano saranno presenti accessori e moto destinate all’uso stradale e quotidiano. Largo spazio ai concorsi, alle esposizioni e ai gadget delle aziende che sicuramente non mancheranno nel coccolare i loro clienti, mentre la collezione del Museo MV Agusta, sarà una delle chicche più attese.
Il museo all’interno della manifestazione ospiterà la famosa MV 500, con cui Giacomo Agonisti vinse nel ’70 e l’originale Cadillac Golden Anniversary con cui Domenico Augusta segno’ l’inizio di una nuova era, verso la fine della seconda guerra mondiale; lunga oltre sei metri, è ritenuta patrimonio della storia che simboleggia un nuovo inizio per l’Italia.
Saranno presenti anche le nuove R nine T in casa BMW, per festeggiare i 90 anni del marchio. E poi ancora stand di aziende ed accessori: Triumph, Acewell, Rolling Barber e Glemseck 101 e padiglioni con trofei, contest e concorsi di velocità e designe.
Il Motor Bike Expo 2014, accoglierà gli appassionati dalle ore 9,00 alle 19,00 ed il prezzo dei biglietti è di 16 euro a persona, già disponibili su Ticketone.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…