Molti accessori nel settore motociclistico, oltre ad avere una funzione ben precisa, che varia da comodità, sicurezza e necessità, possiedono un simpatico designe.
Spesso l’omologazione, allontana la personalità e la voglia di esprimere se stessi. Dall’esigenza d’estro artistico, nascono i caschi Suomy. Vi stancate facilmente ? Vorreste cambiare, così come una cover da cellulare?
La soluzione è il casco ultra tecnologico di Suomy. Direttamente dalla linea stilistica 3LOGY, possiedono un alto grado di malleabilità e trasformismo, in grado di passare da jet a integrale in pochi minuti.
Il suo interno è composto dai classici guanciali totalmente estraibili e lavabili, accompagnati da un materiale ultra leggero in grado di far respirare la pelle e non creare sudore sulla nuca. La calotta esterna invece, è realizzata con materiali innovativi soprannominati dall’ideatore “tricarboco“.
Colori variabili e intercambiabili, cromati, trasparenti e fluo per non passare inosservati. Completo di comfort, il casco Suomy 3LOGY, possiede la modalità interfono Bluetooth, con la quale si puo’conversare nella massima sicurezza stradale. Completo di batteria, microfono e auricolare, non ha bisogno di cablaggio ed è compatibile con tutti i dispositivi HSP, HFP e A2DP, attivo ad un massimo di 10 metri per la comunicazione.
Disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL, i caschi Suomy 3LOGY, sono omologati ECE 22-05 per l’Europa.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…