Uno degli inconvenienti alla quale si va in contro quando si è appassionati di moto, è il freddo invernale. Grande nemico del motociclista, insieme alla pioggia ed intemperie varie.
La stagione più difficile dell’anno è in pieno svolgimento, ma grazie agli accessori giusti, non solo si possono evitare temperature glaciali, ma si mantengono i parametri di sicurezza per la guida in moto. I cataloghi sono ricchi di accessori interessanti, e per il 2014 i guanti Transit-X Trafit di Alpinestar, si identificano tra questi.
L’azienda ha alle spalle una notevole esperienza professionale, che mette a disposizione della clientela, tramite i suoi prodotti. Realizzato in multi materiale, il guanto Transit-X Trafit, è utilizzabile durante buona parte dell’anno e grazie a delle parti inserite in tessuto elastico, assicura comfort e manegevolezza.
La protezione in schiuma EVA Memory, è presente sulle nocche, in modo da attutire ogni possibile impatto, facili nel lavaggio, perfetti nel design e ottimi per la sicurezza stradale.
I guanti Alpinestar Transit-X Trafit, sono disponibili nelle taglie dalla S alla XXL, a partire da 119,95 euro.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…