Spesso alla comodità dell’auto si preferisce quella dello scooter: consuma meno benzina, si destreggia in maniera ottimale nel traffico e si evita di subire lo stress del parcheggio, difficile da trovare, soprattutto alle prese con il centro storico della città.
L’unico inconveniente compare con la stagione invernale, dove le temperature non sono di certo le più comode e neanche tanto amichevoli. Da quest’esigenza nasce appunto, il Pro Leg di OJ.
La proposta è ormai diventata un classico, ma con l’avvento del 2014, innovazioni e nuove collezioni, sono dietro l’angolo. La copertura per le gambe, oltre ad un rivestimento che non lascia passare freddo e acqua dovuta a pioggia e neve, è rivestita con particolari materiali appositi.
Una doppia imbottitura termica, è abbinata ad una seconda copertina in pelo sintetico, entrambe comodamente rimuovibili, così da poter essere utilizzate anche in primavera ed autunno.
Malleabile e trasformista, il Pro Leg di OJ, possiede cinghie e rivestimenti facilmente adattabili alle varie tipologie di scooter. Pettorina all’interno, tasche laterali e coprisella. Il tutto a partire da 85,50 euro, fino ad un massimo di 120,90 euro, a seconda della tipologia di veicolo.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…