Quando si viaggia in moto, che si per uso quotidiano, oppure sporadico, si ha sempre bisogno di portare con se, per lo meno gli oggetti indispensabili.
I veicoli a due ruote, sono ormai dotati di ogni comfort, dal bauletto, al porta-oggetti sotto lo sterzo, o al vano del sedile. Molto spesso gli ultimi due si rivelano davvero scomodi e dalla capienza poco soddisfacente. Dalle esigenze dei motociclisti, nascono accessori, quali zaini o sacche impermeabili, per poter avere la massima comodità durante la guida.
Dall’esperienza dell’azienda americana Ogio, nasce la nuova sacca tecnica, All Elements, capace di garantire la sicurezza necessaria, durante l’intero percorso su strada. Grazie all’elevata qualità dei materiali aereodinamici, acquisisce in maniera naturale la forma schienale, senza alcun tipo di fastidio per il motociclista. Inserti catarinfrangenti, ne fanno un elemento importante per la sicurezza, che accostato a vari livelli di regolazione, lo rende uno dei prodotti più interessanti del mercato stagionale.
Dallo schienale traspirante, ottimo per ogni insidia atmosferica, che sia l’afosa estate o il piovoso inverno. La sacca All Elements, ha una capacità di 26 litri e un peso di circa 1,10 kg.
Dal design inconfondibile e dalla comodità efficente, il prodotto è già disponibile sul mercato, a partire da 129 euro.