Negli ultimi anni Honda è riuscita ad incassare un’innumerevole successo, passo dopo passo, ha affermato la propria azienda all’interno del motomondiale.
Il suo successo deriva non solo dalle moto utilizzate in forma professionale, ma anche dalle vendite e dal consenso in campo commerciale. Con i risultati ottenuti e l’affermazione tra i principali colossi del motociclismo, il binomio Honda-Repsol, ha deciso di festeggiare il successo ottenuto, che con l’avvento del 20esimo anno, si trasforma in un vero e proprio party dell’azienda.
I festeggiamenti vedranno ospiti l’intero Team, compreso il campione del mondo Marc Marquez ed il compagno di scuderia Dani Pedrosa. Meccanici, responsabili, alte sfere e l’ennesimo fuori classe Alex Criville, ex campione del mondo della classe ‘500. Honda-Repsol darà il via ai festeggiamenti il 3 febbraio 2014, presso il Campus Repsol nella città di Madrid. Un’ultima leggerezza prima dei test ufficiali di Sepang, che ormai contano poche ore dal loro inizio.
Chiaramente rilassati e sereni, sono i componenti del Team Honda, che tra i problemi presenti nel Gran Premio, sono gli ultimi a patire preoccupazioni. Con in sella due tra i piloti migliori e il campionato 2013 già intascato, si preparano con grinta energetica e serenità, a leggere migliorie, nonostante Honda, sia forse, la moto più competitiva del mondiale.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…