L’inizio del campionato per la prossima stagione, inizia a fare sentire il fiato sul collo, manca ormai davvero poco all’inizio del Gran Premio e come ogni anno, ci si immerge pian piano tramite i test ufficiali.
Il Sepang International Circuit sarà la sede delle prove, che avranno luogo nel territorio Malese, dal 4 febbraio 2014, alla quale seguiranno altre due giornate, per risalire in sella a delle moto, che hanno subito certamente variazioni nel corso della pausa invernale. Ducati ha già assediato il circuito di Sepang, girando in pista anticipatamente, con risultati che, secondo l’aggiornamento Twitter di Michele Pirro, si possono ritenere ottimi.
“Tanti dati a Sepang nel secondo giorno di test. Sono contento dell’inizio. Anche il tempo mi soddisfa”, questo il cinguettio del pilota italiano.
In sella alla Desmosedici arrivano anche Andrea Dovizioso, il neo arrivato in Team Cal Crutchlow, per la Pramac Andrea Iannone e per la moto versione Open, Yonny Hernandez. I test di Sepang saranno decisivi per quest’ultime, che per la prima volta verranno messe in pista. Dalle ore 10,00 alle 18,00 locali, si darà dunque il via alle ufficialità anche per le altre case motociclistiche, dove si attendono con ansia sviluppi e novità, per cercare di capire, anche se anticipatamente le redini della prossima stagione, ormai considerata sempre più imminente.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…